Mazza Service

Assistenza

Manutenzione ordinaria e straordinaria

Montaggio e ricambi

COSA FACCIAMO

Manutenzione straordinaria, riparazioni a guasto, ispezioni
preventive, modifiche, montaggi e calcolo vita residua

Velocità ed efficienza

 

Mazza Service, con 10 tecnici specializzati, due persone dedicate in ufficio e 9 furgoni attrezzati con elevatori e magazzino a bordo, offre il suo servizio veloce e puntuale, in tutto il nord Italia. Offrendo anche, su richiesta, un servizio di reperibilità in ore notturne e giorni festivi.

ASSISTENZA

Con un team di professionisti esperti e specializzati siamo in grado di intervenire in breve tempo e in modo risolutivo con mezzi attrezzati e attrezzature idonee.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIPARAZIONI GUASTO

Mazza Service interviene tempestivamente per qualsiasi necessità e in ogni situazione

MANUTENZIONE ORDINARIA E VERIFICHE PREVENTIVE

Servizio di ispezioni e verifiche periodiche con contratti per interventi trimestrali/annuali secondo normativa

Per garantire un intervento immediato e risolutivo, Mazza Service ha allestito i propri furgoni come magazzini viaggianti, in modo da avere sempre pronti all’uso i pezzi di ricambio che necessitano più frequentemente di essere sostituiti.

Inoltre un magazzino dedicato, presso la nostra sede, permette di avere in breve anche tutti i ricambi necessari a riparazioni di ogni tipo e marca. Per tutti quei pezzi non a magazzino, come ruote, alberi, ingranaggi e ogni altro componente, possiamo contare sulla nostra officina e su una rete capillare di partner in grado di provvedere in breve tempo ad ogni tipo di lavorazione.

Tutte le nostre squadre di meccanici e elettricisti, sono formate e attrezzate per svolgere al meglio le attività di montaggio.

Ogni macchinario che esce dall’officina Mazza Sollevamenti è montato dalle nostre squadre a regola d’arte. Siamo in grado di intervenire anche su macchine o strutture esistenti per smontaggi e trasferimenti di impianti.

ASSISTENZA DOCUMENTAZIONE

Il nostro ufficio tecnico può fornire supporto per le procedure di denuncia alle autorità competenti. Inoltre, i nostri tecnici sono in grado di sottoporvi proposte per l’adeguamento normativo di vecchi impianti e della relativa documentazione tecnica.

Il Decreto Ministeriale del 2011 e la crescente sensibilità dei soggetti di controllo, rendono la vita residua, un’attività richiesta e ben definita, con limiti temporali precisi.

Mazza Service è in grado di adempiere al meglio, con competenza e serietà ogni fase di questa attività.

Nel Decreto Ministeriale dell’11 aprile 2011, all’Allegato II (Modalità di effettuazione delle verifiche periodiche) comma 2 lettera c) (Definizioni), è definita “indagine supplementare” l’attività finalizzata ad individuare eventuali vizi, difetti o anomalie, prodottisi nell’utilizzo dell’attrezzatura di lavoro messa in esercizio da oltre 20 anni, nonché a stabilire la “vita residua” entro la quale la macchina potrà ancora operare in condizioni di sicurezza.