Mazza Service
Assistenza
Manutenzione ordinaria e straordinaria
Montaggio e ricambi
COSA FACCIAMO
Manutenzione straordinaria, riparazioni a guasto, ispezioni
preventive, modifiche, montaggi e calcolo vita residua
Velocità ed efficienza
Mazza Service, con 10 tecnici specializzati, due persone dedicate in ufficio e 9 furgoni attrezzati con elevatori e magazzino a bordo, offre il suo servizio veloce e puntuale, in tutto il nord Italia. Offrendo anche, su richiesta, un servizio di reperibilità in ore notturne e giorni festivi.
ASSISTENZA
Con un team di professionisti esperti e specializzati siamo in grado di intervenire in breve tempo e in modo risolutivo con mezzi attrezzati e attrezzature idonee.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIPARAZIONI GUASTO
Mazza Service interviene tempestivamente per qualsiasi necessità e in ogni situazione
MANUTENZIONE ORDINARIA E VERIFICHE PREVENTIVE
Servizio di ispezioni e verifiche periodiche con contratti per interventi trimestrali/annuali secondo normativa
RICAMBI
Per garantire un intervento immediato e risolutivo, Mazza Service ha allestito i propri furgoni come magazzini viaggianti, in modo da avere sempre pronti all’uso i pezzi di ricambio che necessitano più frequentemente di essere sostituiti.
Inoltre un magazzino dedicato, presso la nostra sede, permette di avere in breve anche tutti i ricambi necessari a riparazioni di ogni tipo e marca. Per tutti quei pezzi non a magazzino, come ruote, alberi, ingranaggi e ogni altro componente, possiamo contare sulla nostra officina e su una rete capillare di partner in grado di provvedere in breve tempo ad ogni tipo di lavorazione.
MONTAGGIO
Tutte le nostre squadre di meccanici e elettricisti, sono formate e attrezzate per svolgere al meglio le attività di montaggio.
Ogni macchinario che esce dall’officina Mazza Sollevamenti è montato dalle nostre squadre a regola d’arte. Siamo in grado di intervenire anche su macchine o strutture esistenti per smontaggi e trasferimenti di impianti.
ASSISTENZA DOCUMENTAZIONE
Il nostro ufficio tecnico può fornire supporto per le procedure di denuncia alle autorità competenti. Inoltre, i nostri tecnici sono in grado di sottoporvi proposte per l’adeguamento normativo di vecchi impianti e della relativa documentazione tecnica.
Il Decreto Ministeriale del 2011 e la crescente sensibilità dei soggetti di controllo, rendono la vita residua, un’attività richiesta e ben definita, con limiti temporali precisi.
Mazza Service è in grado di adempiere al meglio, con competenza e serietà ogni fase di questa attività.
Nel Decreto Ministeriale dell’11 aprile 2011, all’Allegato II (Modalità di effettuazione delle verifiche periodiche) comma 2 lettera c) (Definizioni), è definita “indagine supplementare” l’attività finalizzata ad individuare eventuali vizi, difetti o anomalie, prodottisi nell’utilizzo dell’attrezzatura di lavoro messa in esercizio da oltre 20 anni, nonché a stabilire la “vita residua” entro la quale la macchina potrà ancora operare in condizioni di sicurezza.
Politica qualità
Il sistema di gestione per la qualità regolamenta le attività organizzative e tecniche applicate a livello aziendale in modo sistematico, pianificato, documentato e teso al conseguimento dei seguenti scopi:
- Intervenire sugli impianti con standard di qualità definiti
- Ottenere il rispetto degli standard di qualità da parte dei fornitori
- Responsabilizzare i dipendenti per gli aspetti qualitativi, normativi e per il miglioramento continuo dei prodotti, prezzi e servizi
- Prevenire il manifestarsi di difetti piuttosto che correggerli
- Continuare il miglioramento delle attività tramite gli strumenti di misurazione, analisi e feed-back dei processi e attraverso una gestione più adeguata delle risorse materiali, informative ed umane per il conseguimento di risultati tecnico-qualitativi e gestionali sempre migliori
- Soddisfare le esigenze dei Clienti attraverso il conseguimento di un elevato livello di affidabilità dei prodotti e del servizio, nel pieno rispetto delle richieste esplicite ed implicite del Cliente
- Creare una cultura interna idonea alla consapevolezza e al soddisfacimento delle esigenze dei Clienti
- Sviluppare una politica per la qualità, fondata sull’individuazione e sul raggiungimento degli obiettivi della qualità fissati, la diffusione, comprensione e attuazione di tale politica all’interno di tutta l’Azienda e la verifica periodica della sua adeguatezza ed efficacia.
Ogni responsabile di funzione è impegnato per.
- Assicurare l’adozione sistematica del Manuale di Gestione per la qualità e della documentazione di sistema
- Addestrare il personale, per le specifiche competenze, in modo da migliorarne la consapevolezza, la professionalità e la capacità tecnico qualitativa
- Estendere ai fornitori esterni (ditte appaltatrici) gli obiettivi di qualità aziendali
- Rezionalizzare l’organizzazione, le fasi di lavoro e il flusso delle informazioni
In particolare il principale obiettivo che l’organizzazione intende conseguire, è la soddisfazione delle esigenze dei Clienti, identificate attraverso la corretta realizzazione di tutti i processi, nel pieno rispetto dei requisiti legali, tecnici e qualitativi.